Il mio metodo per abbordare


Come incontrare oltre 5 ragazze al mese e anche di più...

 

Succede allora che per puro caso mi imbatto con una pubblicazione molto interessante che era integrata all'interno di un sito di dating.

Da subito mi chiedo ma perché dovrei usare una guida che insegni a conoscere donne su internet, servirà veramente un metodo? Da subito non ho dato peso alla guida anzi non l'ho nemmeno guardata.

Io mi aspettavo quasi una formuletta magica del tipo: io le dico questo quindi ottengo quest'altro (a quei tempi ero veramente un imbranato!).

Poi a seguito di insuccessi continuati, mi son deciso di leggere quella piccola guida...

All'inizio non capivo, perché parla di atteggiamenti psicologici maturi, di essere sé stessi, di mostrarsi decisi e sicuri... io invece avevo tutto un altro concetto.
Credevo che con le donne bisognava mostrarsi timido, sdolcinato, idealista e forse anche un po' imbranato... (come nei film anni '50 insomma).

Niente di più sbagliato! Evidentemente la donna è molto cambiata oggi (o forse è sempre stata così).
Sta di fatto che tiro fuori la mia guida impolverata dal cassetto e provo ad applicare subito quei consigli applicandola ai miei profili...
Inizio ad essere più aggressivo e sicuro, inizio a dire e chiedere le cose con molta decisione e sicurezza.


Le mie domande iniziali ora non sono più: ciao come stai.
Ora sono del genere:ti ho vista e mi hai colpito, vorrei proprio conoscerti.

Anche nei colloqui via chat non chiedo più: vorresti incontrarmi?
Oggi sono sempre impositivi, del genere: io stasera sono libero, avrei proprio voglia di incontrarti. Ci vediamo?

La cosa più eccezionale è che i successi si sono visti subito e mi sono accorto di quanto tempo avevo perso fino ad allora.

Prima, quasi volutamente, mi annullavo pensando di compiacere alle ragazze col mio atteggiamento dolce e accondiscendente e  invece mi comportavo proprio nel modo opposto.

Oggi, invece di compiacerle, le controllo e le contrasto senza timore, mi impongo dimostrando il mio carattere forte e deciso.

Non mi preoccupo più di deludere le loro aspettative per paura di perdere una unica possibilità di abbordaggio oggi ne ho tantissime e col mio modo ormai tutte si interessano a me...


Ho capito che ad una donna non interessa troppo l'aspetto fisico ma il cervello, una donna cerca una persona sicura ed affidabile divertente quando serve, ma anche seria e convinta delle proprie convizioni. Un uomo vero insomma, con il quale sentirsi sicura.



Home Vai ai siti

Notizie dell'ultim'ora ed avvisi

- A chi mi chiede un consiglio su quali siti da provare, secondo me la cosa più semplice è registrarsi a tutti (tanto è gratis), poi penseranno loro ad inviarvi le promozioni in atto.

- Ultimamente questo portale, legato al circuiti Dating Factory, propone una infinità di nicchie e prezzi praticamente stracciati, vale proprio la pena di provarlo!

- Nonostante le ripetute richieste, purtroppo non posso darvi il nick name delle ragazze delle foto, mi spiace, è una questione di rispetto verso di loro e verso chi già le sta contattando.

- Saluto tutti quanti mi hanno scritto per ringraziare dei consigli che ho diffuso su questo sito. Chiedo a tutti di continuare a scrivermi, io cercherò di rispondere al più presto secondo i miei impegni.

- Alcuni di voi mi hanno chiesto notizie riguardanti la guida di cui ho parlato su qualche pagina, avrei voluto tenerla celata per non far pubblicità, ma vista l'insistenza... la trovate qui.


Una fantastica guida